EXTREMO ❤️ DECOLORANTI PER CAPELLI

brands for hairstylist

2024

Prodotti e accessori professionali per parrucchieri


it
italiano

Thanks
for your vote 👍

X


BLUE DECO POWDER - WHITE DECO POWDER
CONTACT - THE PRICE

EXTREMO ❤️
Decoloranti per capelli
BLUE DECO POWDER - WHITE DECO POWDER


beauty hairstyle

BLUE DECO POWDER è la polvere decolorante blu compatta ad azione potenziata per ottenere un biondo perfetto con il massimo della schiaritura. Agisce con la massima sicurezza e versatilità. Ideale per un'azione schiarente rapida e potente fino a 7 toni per capelli naturali o colorati. Formula ultracompatta‚ non crea effetti polverosi durante la preparazione ed evita l'inalazione di particelle volatili. Contiene ingredienti attivi idratanti che preservano lo stato di salute del capello. La formula con pigmenti blu ad azione antigiallo lo rende particolarmente indicato per le tecniche di mèches o colpi di sole all'aria o protette (stagnole).

WHITE DECO POWDER è la polvere decolorante bianca con la sua formulazione a polvere pesante non volatile‚ ricca di ingredienti d'alta qualità e di pigmenti azzurro-viola‚ permette di ottenere ottime decolorazioni con qualunque tecnica (mèches‚ decolorazioni‚ colpi di sole‚ etc.) nel massimo rispetto del capello‚ evitando viraggi arancio-giallo.

modo d'impiego: indossare guanti adeguati‚ procedere alla miscela in un ambiente ventilato‚ versare in una ciotola non metallica la dose necessaria ed aggiungere a piccole dosi l'emulsione ossidante fino ad arrivare alla consistenza desiderata. Mescolare accuratamente con l'ossidante a 10-20-30 o 40 vol con un rapporto di miscelazione di 1:2
confezione: vasi da 500 gr.


Rate this product:


31 click

X

privacy
LANG